venerdì 1 marzo 2013

Ciò che ho fatto fino ad ora ...

Beh , so di essere terribilmente indietro rispetto a molti di voi ...
ma varie vicessitudini personali anche gravi , mi hanno costretto a seguire a spizzichi e bocconi fino ad ora ...(qualcuno di voi mi avrà letto collegato a qualche lezione o avrà intravisto il mio blog ... )
Ora le acque si sono calmate e sto cercando di recuperare il terreno perduto ...
Fino a l'altro ieri avevo solo creato il blog e scritta la mia opinione sul web all'inizio del corso ...
ora sono due giornate (che complice un'influenza) mi sono catapultato in questo mondo per me ancora dove navigo abbastanza a vista ...
ho commentato 4 5 post tra ieri ed oggi , ieri mi sono iscritto a Twitter , sto cercando di capire meglio l'uso di google reader come aggregatore e sono riuscito a caricare il file opml e da stamani vi seguo tutti !(vi assicuro che sono due giorni che prendo confidenza con questa terminologia...e sto leggendo post del prof e post vostri e forse appena appena comincio ad intravederne le potenzialità)
Aspetto qualche commento , suggerimento , un po'di sostegno ...
a presto .
Francesco .

7 commenti:

  1. Benvenuto Francesco, ho inserito il tuo blog nel mio aggregatore e quindi ti seguo anch'io. Vedrai ogni giorno sarà una nuova scoperta.
    Buon viaggio

    RispondiElimina
  2. Bentrovato Francesco!Adesso ci si incontrerà più spesso!Bene mi hanno riferito delle "tue chicche" all'esame di storia. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Forse mi stai confondendo con qualcun'altro ... non ho ancora dato esami ... :)grazie per il bentrovato nello spazio informatico...

    RispondiElimina
  4. Forza Francesco ... non è mai troppo tardi!

    RispondiElimina
  5. Vedo vedo Francesco,
    ti stai dando molto da fare...
    bene... :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho iniziato in ritardo e sono andata un po' più lenta degli altri, ma mi diverto ancora pasticciando con il pc, rileggendo i post del prof.
    Poi far parte di un gruppo di persone così gentili è meraviglioso.
    Ti fa sentire sempre in compagnia in questo nostro percorso che avevamo iniziato da soli.
    Luisa Scotto di Perta

    RispondiElimina